Go to Top
Revolution Slider Plugin has been detected! Please deactivate this Plugin to prevent themecrashes and failures!

ASSEMBLEA STRAORDINARIA E ORDINARIA DEI SOCI – 29 ottobre 2017

L’Assemblea Straordinaria e Ordinaria dei Soci si terrà, in seconda convocazione, il giorno 29/10/2017 alle ore 10:00 presso il Cine Teatro San Luigi di Concorezzo.
Durante l’Assemblea Straordinaria verrà presentato e sottoposto all’approvazione dei Soci il progetto di fusione tra la BCC di Lesmo e la BCC dell’Alta Brianza – Alzate Brianza.
 
Data la rilevanza del tema è necessaria una presenza significativa della compagine sociale. Invitiamo, quindi, tutti i Soci a rispondere positivamente in virtù di una partecipazione attiva e consapevole alla vita della nostra BCC che segna, in questo momento, la nascita di una nuova epoca.
 
Ricordiamo che in caso di impossibilità a partecipare, è possibile delegare un altro Socio presente all’Assemblea così come descritto nell’articolo 25 dello Statuto e nell’articolo 5 del Regolamento Assembleare ed Elettorale:
 
Art. 25 Statuto –  Intervento e rappresentanza in assemblea
Possono intervenire all’assemblea e hanno diritto di voto i soci iscritti nel libro dei soci da almeno novanta giorni. Ogni socio ha un voto, qualunque sia il numero delle azioni a lui intestate. Il socio può farsi rappresentare da altro socio persona fisica che non sia amministratore, sindaco o dipendente della Società, mediante delega scritta, contenente il nome del rappresentante e nella quale la firma del delegante sia autenticata dal presidente della Società o da un notaio. La firma dei deleganti potrà altresì essere autenticata da consiglieri o dipendenti della Società a ciò espressamente autorizzati dal consiglio di amministrazione. Ogni socio non può ricevere più di tre deleghe.
[…]  
 
Articolo 5 Regolamento Assembleare ed Elettorale –  Intervento in Assemblea, deleghe di partecipazione e di voto
1. Le deleghe di intervento, di rappresentanza in Assemblea e di voto devono essere autenticate secondo le prescrizioni dello Statuto.
2. L’autenticazione della firma dei deleganti è effettuata nelle ore di ufficio entro il terzo giorno precedente la data fissata per l’adunanza.
3. La delega deve essere depositata presso la sede sociale oppure presso le succursali della Società, nelle ore d’ufficio entro e non oltre il giorno precedente la data fissata per l’adunanza (27/10/2017, fino alle ore 17:00).

 
Ecco i dettagli:
Domenica 29 ottobre 2017
Ore 10:00
Cine Teatro San Luigi
Via Sergio De Giorgi, 56,
20863 Concorezzo MB

 

Numero Verde Soci
800 232 851

 

SCARICA I DOCUMENTI
· Avviso di Convocazione dell’Assemblea Straordinaria e Ordinaria dei Soci
· Lettera di Autorizzazione della Banca d’Italia
· Progetto di fusione
· Relazione dell’organo Amministrativo della BCC di Lesmo
· Relazione dell’organo Amministrativo della BCC dell’Alta Brianza – Alzate Brianza
· Relazione dell’esperto
· Fascicolo di bilancio 2014 BCC di Lesmo
· Fascicolo di bilancio 2015 BCC di Lesmo
· Fascicolo di bilancio 2016 BCC di Lesmo
· Fascicolo di bilancio 2014 BCC dell’Alta Brianza – Alzate Brianza
· Fascicolo di bilancio 2015 BCC dell’Alta Brianza – Alzate Brianza
· Fascicolo di bilancio 2016 BCC dell’Alta Brianza – Alzate Brianza
· Situazione patrimoniale al 30/06/2017 della BCC di Lesmo
· Situazione patrimoniale al 30/06/2017 della BCC dell’Alta Brianza – Alzate Brianza