Go to Top
Revolution Slider Plugin has been detected! Please deactivate this Plugin to prevent themecrashes and failures!

BCC per L’amore rubato

Il Credito Cooperativo, da sempre impegnato in cause sociali di primaria importanza, ha contribuito alla produzione della pellicola cinematografica L’AMORE RUBATO. Un film di denuncia che vuole portare alla luce il tema della violenza sulle donne, argomento di estrema attualità e con numeri davvero preoccupanti.
 

Sono oltre 6 MILIONI le donne che, ogni anno, sono vittime di violenze di genere. Numeri impressionanti che richiedono una presa di coscienza collettiva e un chiaro atteggiamento di condanna. La BCC di Lesmo si unisce con forza a questo messaggio che richiede il contributo di ognuno di noi.
 

I ricavi ottenuti dalla proiezione del film vendono devoluti all’associazione onlus WeWorld con la finalità di supportare il progetto SOStegno Donna, progetto che nasce con l’intento di aprire presso i Pronto Soccorso italiani sportelli h 24 per il sostegno medico e psicologico delle vittime di violenza.
Per saperne di più visita il sito WeWorld.
 

Grazie all’iniziativa del Credito Cooperativo è, inoltre, possibile continuare a donare con Carta di Credito cliccando qui oppure effettuare un bonifico all’IBAN IT33U0800003200000800032004. La donazione non sarà gravata da commissioni.
Per ringraziarti del tuo contributo riceverai in regalo l’ebook “L’ Amore Rubato” di Dacia Maraini, da cui è stato tratto il film alla base di questo progetto.
 

Rompere il silenzio è difficile: perché la violenza è muta, perché si nasconde dietro la normalità, perché è ancora un tabù.
Dona anche tu per sostenere il progetto insieme a tutti noi della BCC di Lesmo.
 

Maggiori info cliccando qui