Go to Top
Revolution Slider Plugin has been detected! Please deactivate this Plugin to prevent themecrashes and failures!

Ci siamo! Il nuovo concorso del Credito Cooperativo

Scatta il tuo momento speciale e vinci un Birò!

 

Per partecipare al nuovo concorso del Credito Cooperativo l’utente dovrà confermare la propria partecipazione sul sito www.cisiamobcc.it fornendo i propri dati anagrafici e il proprio account Instagram. Da quel momento le fotografie dell’utente registrato, pubblicate su Instagram e contrassegnate con l’hashtag #cisiamobcc, parteciperanno al concorso.

 

Gli scatti dovranno raccontare un momento speciale nel lavoro, nello studio, nello sport, in famiglia, con gli altri. Il momento in cui finalmente si può dire: Ci siamo! Un tutorial presente sul sito www.cisiamobcc.it guiderà gli iscritti alla corretta partecipazione.

 

Una volta registrati al Concorso, sarà quindi sufficiente catturare il momento con Instagram, descriverlo con poche parole e contrassegnarlo con l’hashtag #cisiamobcc.
È importante ricevere più Likes possibili su Instagram. Una giuria, a suo insindacabile giudizio, selezionerà il vincitore tra le 10 foto che avranno ricevuto più Likes entro l’11 maggio 2014.

 

L’autore della fotografia che si classificherà al primo posto si aggiudicherà un veicolo elettrico Birò della ditta Estrima di Pordenone, condotta da un giovane imprenditore finanziato, nella logica del progetto Buona Impresa!, da una BCC.

 

Scopri il regolamento completo su www.cisiamobcc.it