Go to Top
Revolution Slider Plugin has been detected! Please deactivate this Plugin to prevent themecrashes and failures!

InvestiperItalia PIR25

Scopri InvestiperItalia PIR25, il nuovo fondo di BCCRisparmio&Previdenza che investe nell’economia reale italiana.
 

Investiper Italia PIR25 è un fondo flessibile che persegue una politica di investimento orientata principalmente verso strumenti finanziari di imprese italiane e di imprese comunitarie con stabile organizzazione in Italia. Il Fondo rientra tra gli investimenti qualificati destinati alla costituzione di Piani di Risparmio a lungo termine (PIR) di cui alla Legge 11 dicembre 2016, n. 232.
Il profilo di rischio/rendimento del Fondo è rappresentato da un indicatore sintetico che classifica il Fondo su una scala da 1 a 7. Il Fondo è classificato nella categoria di rischio rendimento 4.

 
Si rivolge a risparmiatori, con un profilo di rischio medio, che ricercano una moderata crescita del capitale investito e l’esenzione dalla tassazione sui redditi finanziari generati dall’investimento, grazie ad un Fondo che rispetta la normativa sui PIR.
 
PERCHÈ SCEGLIERLO
Per investire in un Fondo che rientra tra gli investimenti qualificati destinati ai Piani di Risparmio a lungo termine (PIR), con la possibilità di beneficiare dell’esenzione della tassazione sui redditi finanziari.

– Variabilità dell’allocazione in funzione delle attese sulle dinamiche macroeconomiche.

– Ricerca delle migliori opportunità di investimento nella selezione dei singoli titoli.

– Monitoraggio continuo del portafoglio, sia con strumenti quantitativi che
qualitativi.

– Costante attenzione alla liquidità dei titoli.

 
Scarica la SCHEDA INFORMATIVA
Per approfondimenti visita wwww.bccrisparmioeprevidenza.it