Go to Top
Revolution Slider Plugin has been detected! Please deactivate this Plugin to prevent themecrashes and failures!

M’Illumino di Meno – 24 febbraio 2017

Il 24 febbraio 2017 torna M’illumino di Meno, iniziativa giunta alla sua tredicesima edizione.
 

Una giornata di condivisione e di informazione basata sui principi diffusi dall’ente promotore, Radio 2 – Caterpillar: “Insieme a voi in questi anni abbiamo spento i principali monumenti italiani ed europei come gesto simbolico di risparmio energetico. Abbiamo cominciato quando ancora la sensibilità verso i temi ambientali era poco diffusa e dopo 13 anni di campagna la cura del pianeta è diventata sempre più impellente. Le sfide energetiche si rinnovano, così M’illumino di Meno si rinnova grazie alla partecipazione di centinaia di migliaia di sostenitori che si mettono in gioco in prima persona con azioni concrete.”
 

Il Credito Cooperativo è dei sostenitori più impegnati, con una campagna di condivisione e di diffusione capillare del messaggio, così come suggerito da Radio 2: “Oltre agli spegnimenti quest’anno invitiamo tutti coloro che aderiscono a compiere un gesto di condivisione contro lo spreco di risorse.”
 

Moltissime sono le BCC che già hanno aderito e che piano piano si stanno unendo. La BCC di Lesmo è stata tra le prime a dimostrare il suo impegno, condividendo i messaggi e impegnandosi in azione concrete.
 

Il 24 febbraio, infatti, ci impegneremo in ogni Filiale a ridurre tutti gli sprechi inutili, spegneremo le insegne e il tabellone pubblicitario presente davanti alla sede. Vogliamo dare il buon esempio ed essere, come sempre, una Banca di Credito Cooperativo che tutela le sue risorse e il suo territorio!
 

Ognuno di noi può aderire all’iniziativa, il 24 febbraio, e ogni giorno delll’anno…riduciamo gli sprechi, tuteliamo il nostro ambiente e condividiamo…perché condividere accende l’energia!
 

Per approfondire clicca qui
Per scoprire tutte le iniziative del credito cooperativo clicca qui