Go to Top
Revolution Slider Plugin has been detected! Please deactivate this Plugin to prevent themecrashes and failures!

Nuova versione per Relaxbanking Mobile App

Nuova versione per la App Relax Banking Mobile, realizzata per offrire la comodità di uno sportello bancario su Smartphone e Tablet e per garantire la libertà di fare operazioni ovunque e in qualsiasi momento.

 

Si può scegliere l’accesso veloce che consente di utilizzare le funzionalità informative senza dover inserire il codice OTP. Le operazioni dispositive saranno comunque sempre protette dall’utilizzo dell’OTP.

 

Con l’App di Relax Banking è possibile controllare il saldo e i movimenti del conto corrente, disporre bonifici, ricaricare il cellulare, le carte prepagate e Mediaset Premium, pagare bollettini postali, interrogare il Dossier Titoli e i movimenti delle carte di credito e prepagate.
Una piattaforma semplice ed intuitiva per gestire il conto con un movimento delle dita.

 

 

L’AGGIORNAMENTO ALLA VERSIONE 1.3.0 AGGIUNGE LE SEGUENTI FUNZIONALITÀ:

 

– Prenotazione pagamento bollettini M.A.V. e RAV per gli utenti abilitati
– Export di una disposizione eseguita in PDF per inviarla ai propri contatti
– Ricerca dei bonifici
– Funzione di modifica della password dispositiva
– Gestione delle notifiche

Sono stati eliminati anche alcuni bug minori segnalati dalla clientela.

 

L’App è scaricabile, gratuitamente, dagli store Apple e Android digitando nel campo di ricerca  “Relax Banking Mobile” (disponibile per smartphone e tablet con versioni di iOS 7 e Android 4 o superiori).
L’accesso ai servizi dell’applicazione avviene tramite le credenziali dell’Internet Banking in possesso del clienti. I dati sono protetti attraverso i massimi sistemi di sicurezza utilizzati anche per la versione Web.