Go to Top
Revolution Slider Plugin has been detected! Please deactivate this Plugin to prevent themecrashes and failures!

RELAZIONI E BILANCIO 2014 – RENDICONTO SOCIALE 2014

Estratto dal Rendiconto Sociale 2014 – Lettera del Presidente

 

Anche il 2014 è stato un anno complesso, ma abbiamo continuato a dedicare tempo e risorse alla realizzazione di iniziative concrete che ci auguriamo abbiano potuto sostenere e incoraggiare tutti i nostri interlocutori, tutti coloro i quali ripongono fiducia in noi e sono al nostro fianco.

Scegliamo ogni giorno di confermare il nostro impegno e di ribadire i principi dell’essere Banca di Credito Cooperativo. Banca del territorio per il territorio, che compie tante piccole grandi azioni, sempre nella direzione del bene comune.

È questo ciò in cui fermamente crediamo, ed è per questo che ogni giorno lavoriamo con dedizione. Con questo documento vogliamo raccontare i risultati del nostro impegno, rendendo visibili tutte quelle azioni che la Bcc di Lesmo realizza per dare linfa ed energia a un territorio che non smette, nonostante l’attuale situazione socio-economica, di svilupparsi e di crescere.

Il 2015 è l’anno in cui la Bcc di Lesmo celebra con orgoglio il suo 50° Anniversario. 50 anni di sfide e di presenza. 50 anni dedicati al nostro territorio, alla sua proliferazione e alla costruzione di opportunità per tutti gli stakeholders. Molte sono le attività in programma per questo importante momento di celebrazione. Festeggeremo, condivideremo e, soprattutto, metteremo in atto ancora più azioni nel rispetto dell’articolo 2 del nostro Statuto: la BCC di Lesmo ha lo scopo di favorire i soci e gli appartenenti alle comunità locali nelle operazioni e nei servizi di banca, perseguendo il miglioramento delle condizioni morali, culturali ed economiche degli stessi e promuovendo lo sviluppo della cooperazione e l’educazione al risparmio e alla previdenza nonché la coesione sociale e la crescita responsabile e sostenibile del territorio nel quale opera.

Invitiamo tutti voi a prendere parte alle iniziative e a vivere con gioia questo traguardo che insieme abbiamo costruito e raggiunto, per ripartire poi ancora più solidi e uniti.”

 

 

Il Presidente

Carlo Maria Beretta

 

SCARICA IL RENDICONTO SOCIALE 2014

SCARICA IL BILANCIO 2014

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.