Go to Top
Revolution Slider Plugin has been detected! Please deactivate this Plugin to prevent themecrashes and failures!

Speciale fusione: informazioni operative

Dal giorno 01/12/2017 sarà effettiva la fusione per incorporazione della BCC di Lesmo nella BCC dell’Alta Brianza – Alzate Brianza con contestuale cambio di denominazione sociale in “BCC Brianza e Laghi”.

La nuova BCC Brianza e Laghi subentrerà pertanto alla BCC di Lesmo in tutti i diritti e gli obblighi a quest’ultima riconducibili e nella titolarità dei relativi contratti, in quanto da tale data decorreranno gli effetti giuridici della fusione e la conseguente imputazione al nuovo istituto dell’operatività in essere.
 
In funzione della fusione, dal giorno 11/12/2017 cambieranno i riferimenti IBAN dei conti correnti: abbiamo inviato una lettera ad ogni cliente con i nuovi riferimenti personalizzati.

Le ricordiamo di provvedere alla comunicazione delle Sue nuove coordinate a tutti i soggetti con i quali ha in essere un rapporto continuativo di accrediti o addebiti sul Suo conto corrente. Le Sue nuove coordinate bancarie saranno visibili nella Sua posizione Relaxbanking e su tutti gli estratti conto che Le invieremo a partire dalla suddetta data.
 
Di seguito alcune importanti informazioni operative:
Eventuali bonifici a Suo favore disposti sulle vecchie coordinate bancarie verranno comunque ricevuti
Le domiciliazioni delle utenze e qualsiasi altro pagamento SDD saranno aggiornati automaticamente
Le carte di credito e debito saranno valide e utilizzabili sino alla scadenza prevista, salvo successive specifiche disposizioni. Anche gli assegni saranno validi e utilizzabili fino a esaurimento.
Per consentire le operazioni tecniche relative alla fusione, dalle ore 20:00 del giorno 06/12/2017 a tutto il giorno 10/12/2017, Relaxbanking sarà disponibile esclusivamente in modalità informativa. Non sarà comunque possibile inserire deleghe F24 con scadenze superiori al 5/12/2017. L’utente e la password di accesso rimarranno invariati. Dall’11/12/2017 il codice ABI da indicare per inoltrare richieste di assistenza Relaxbanking sarà l’8329 della BCC Brianza e Laghi.
Dalle ore 17:00 del 04/12/2017 a tutto il giorno 10/12/2017 i nostri ATM/Bancomat potrebbero non essere disponibili: in caso di necessità potrà avvalersi gratuitamente degli ATM/Bancomat delle altre Banche di Credito Cooperativo oppure, al costo previsto da contratto, degli sportelli ATM/Bancomat delle altre banche.
 
Cogliamo infine l’occasione per comunicarLe che dal giorno 01/12/2017, gli orari dei nostri sportelli subiranno un piccolo cambiamento e saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle 8:20 alle 13:20 e dalle 14:30 alle 16:00.
 
Per qualsiasi ulteriore chiarimento le nostre filiali, come di consueto, sono a Sua completa disposizione.
 
La Direzione Generale

 
 
INFORMAZIONI OPERATIVE PER I FORNITORIScarica il documento